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Moory consegna a tutti gli indirizzi in Italia. Al momento effettuiamo le consegne con DHL. Le spese di spedizione sono indicate su ogni pagina prodotto e i metodi di spedizione disponibili per il tuo ordine saranno mostrati chiaramente al momento del checkout.

Spese di spedizione

Vogliamo semplificare la tua esperienza nautica. Pertanto, abbiamo solo 2 classi di spedizione. Puoi vedere facilmente su ogni pagina del prodotto quali saranno le spese di spedizione totali, e durante il checkout vedrai quali opzioni di consegna e costi di spedizione si applicano al tuo ordine.

Pacchi standard – 6,49 EUR

Per la maggior parte (98%) dei nostri pacchi, le spese di spedizione sono di 6,49 EUR. Puoi scegliere altre opzioni di spedizione, che in alcuni casi potrebbero costare leggermente di più (come la consegna a domicilio o presso una cassetta postale), ma c’è sempre un’opzione per 6,49 EUR.

Le opzioni di spedizione (e i relativi prezzi) ti verranno mostrate quando aggiungi i prodotti al carrello e prosegui al checkout.

Pacchi molto grandi o pesanti – 19,99 EUR

Una piccola parte dei nostri prodotti è molto ingombrante o molto pesante – cioè pesa più di 35 kg, l’imballaggio supera i 70 litri o è più lungo di 150 cm. Se il tuo ordine include un prodotto di questo tipo, le spese di spedizione saranno di 19,99 EUR. Puoi vedere chiaramente su ogni pagina del prodotto se questo rientra in questa categoria.

Per darti un’idea di quali prodotti rientrano in questa categoria, ecco un elenco di esempio. Tieni presente che questa lista è solo indicativa: ci sono boe che non sono grandi, e ci sono prodotti che sono grandi ma non inclusi nell’elenco.

  • Aste per spinnaker
  • Boe
  • Aghi per barca
  • Ormeggi galleggianti
  • Batterie per barche
  • Remi e pagaie
  • Serbatoi d’acqua e di carburante più grandi

Notifica di spedizione & aggiornamenti

Una conferma d’ordine viene inviata immediatamente dopo aver completato l’acquisto. Quando il tuo articolo è pronto per essere ritirato dal magazzino, ti invieremo una notifica di spedizione. La data di consegna indicata è una stima della data di spedizione. Riceverai una notifica dal corriere prima della consegna con ulteriori dettagli sulla data e l’ora di consegna.

Consegna presso punto di ritiro

Se hai scelto la consegna presso un punto di ritiro, invieremo il pacco al punto di ritiro selezionato vicino al tuo indirizzo di consegna. La consegna avviene presso i punti di ritiro DHL, a seconda della tua scelta. Riceverai un SMS o una notifica postale quando il pacco sarà arrivato e pronto per il ritiro. Potrai ritirarlo quando ti è più comodo. Normalmente, il pacco deve essere ritirato entro 7 giorni. Riceverai ulteriori dettagli sulla consegna al punto di ritiro. Il pacco può essere ritirato solo dalla persona indicata come destinatario. Verrà effettuato un controllo d’identità al momento del ritiro.

Consegna a domicilio

Al momento offriamo la consegna a domicilio tramite DHL. Se non hai ricevuto un’opzione per la consegna a domicilio durante il checkout, significa che DHL non consegna nella tua zona. In tal caso, dovrai scegliere un altro metodo di spedizione. Riceverai aggiornamenti costanti sulla posizione del pacco tramite DHL.

Per tutte le consegne, il trasporto avviene fino al limite della proprietà su una strada accessibile, salvo diversa indicazione. Se abiti in un condominio, le merci verranno consegnate fino all’ingresso. Se vivi in un’area residenziale con accesso limitato, come una barriera o un cancello, le merci verranno consegnate fino a dove la strada è praticabile.

Riceverai una notifica dal corriere prima della consegna, inviata al numero di telefono che hai fornito al momento dell’acquisto. Il corriere di solito fornisce una stima della finestra di consegna di circa 3-4 ore, e richiede che un adulto sia presente per firmare la ricevuta. Questa persona dovrà fornire un documento d’identità. Purtroppo, non possiamo influenzare gli orari e i giorni di consegna del corriere. In alcune aree d’Italia, la consegna a domicilio potrebbe essere disponibile solo in determinati giorni della settimana.

Al momento della ricezione delle merci, queste devono essere attentamente ispezionate prima di firmare la consegna. Se si notano danni visibili all’imballaggio o al prodotto, è necessario annotarli sulla bolla di consegna prima di firmare. Se hai autorizzato il corriere a lasciare le merci davanti alla tua porta, sarai responsabile da quel momento in poi.

Modifica dell’indirizzo di consegna

Una volta che le merci hanno lasciato il magazzino, non è più possibile modificare l’indirizzo di consegna. Pertanto, è molto importante che verifichi che l’indirizzo di consegna sia completamente corretto prima di completare e confermare il tuo ordine.

Ritardi nella consegna

Facciamo del nostro meglio per garantire che il tuo pacco arrivi il più rapidamente possibile – sappiamo quanto sia urgente poter uscire in mare! A volte però le cose non vanno come previsto. In caso di ritardi nella consegna, verrai sempre informato il prima possibile. Se si verifica un ritardo, hai ovviamente il diritto di annullare l’acquisto senza costi aggiuntivi.

Rischio di trasporto

Siamo responsabili di eventuali danni che possono verificarsi durante il trasporto verso di te. La maggior parte delle spedizioni arriva in perfette condizioni. Se, al momento della ricezione, noti che la spedizione ha subito danni, sia al prodotto che all’imballaggio, ti preghiamo di segnalarlo immediatamente al corriere annotando i danni sulla bolla di consegna prima di firmare.

Segnala immediatamente i danni al nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutarti con il reclamo. Lo stesso vale per eventuali danni nascosti che vengono scoperti dopo la consegna. I danni devono essere segnalati entro 7 giorni lavorativi dalla consegna. Sappiamo che vorresti un periodo più lungo – ma purtroppo sono i trasportatori che determinano questa scadenza. È quindi importante disimballare e ispezionare i tuoi prodotti immediatamente dopo la consegna.

Se ci sono danni, non utilizzare il prodotto e contatta il nostro servizio clienti il prima possibile. È anche importante conservare l’imballaggio originale in modo che il danno possa essere ispezionato quando ti aiutiamo con il reclamo. Naturalmente, ci assicureremo che tu riceva un nuovo prodotto non danneggiato.

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