Resi e rimborsi
Restituire un articolo su Moory è semplice. Non è necessario compilare moduli o documenti complicati. L’unica cosa che devi fare è restituire i prodotti al nostro magazzino e noi ti rimborseremo.
Reso del prodotto
Per rendere semplice la restituzione della merce, includiamo sempre un’etichetta di reso nel pacco. Se utilizzi questa etichetta, addebitiamo 8,90 EUR per la spedizione di ritorno per tutti gli articoli che possono essere restituiti tramite un punto di ritiro. Per tutto ciò che non può essere restituito tramite un punto di ritiro – cioè prodotti molto grandi, molto pesanti o classificati come pericolosi che richiedono la consegna e il ritiro a domicilio (o se hai scelto la consegna a domicilio indipendentemente dalla dimensione dell’articolo) – addebitiamo 99,90 EUR per la spedizione di ritorno (vedi dettagli sotto), il che di solito è più economico e più semplice rispetto a organizzare una spedizione da soli. Conserva la ricevuta del ritiro del tuo reso.
Se non hai più l’etichetta di reso, contattaci per riceverne una nuova.
Pacchi molto grandi, molto pesanti o classificati come merce pericolosa
Una piccola parte dei nostri prodotti non può essere spedita tramite un punto di ritiro – né all’andata né al ritorno – perché sono molto grandi, molto pesanti o classificati come merci pericolose (Pesano più di 35 kg, la confezione è più lunga di 150 cm, superiore a 70 litri, o sono classificati come pericolosi). Se il tuo ordine contiene un prodotto di questo tipo e quindi richiede la consegna a domicilio, le spese di spedizione per il reso sono di 99,90 EUR. Puoi vedere facilmente su ogni pagina del prodotto se appartiene a questa categoria.
Per darti un’idea dei tipi di prodotti che rientrano in questa categoria, ecco un elenco di esempio. Tieni presente che questa lista è solo illustrativa: ci sono boathooks che non sono grandi e ci sono prodotti grandi che non sono inclusi nella lista qui sotto.
- Aste per spinnaker
- Anelli per boe
- Boathooks
- Pontili
- Batterie per barche
Ricevi rapidamente il tuo rimborso
Elaboriamo i resi di solito entro 5 giorni dal loro ricevimento.
Con Klarna puoi indicare che hai restituito parte o tutto il tuo ordine. Se hai pagato con fattura o a rate, la tua fattura verrà sospesa fino a quando il reso non sarà elaborato. Se hai pagato con carta o bonifico bancario diretto, riceverai rapidamente il rimborso una volta ricevuto il reso.
Ti consigliamo di scaricare l’app Klarna “Smooth” – è un ottimo modo per gestire pagamenti, fatture, promemoria e resi. Scopri di più e scarica qui.